Nella foto (free copyright Francesco Alfieri): Paolini-Nesti in gara a Pomarance con la Renault Clio R3C di SMD Racing.

68 equipaggi sono pronti a darsi battaglia alla 6° edizione del Rally Day Fettunta, che si svolge in val d’Elsa. La gara toscana parte da Barberino, alle 8 del mattino di Domenica 8 Dicembre, ed affrontera’ le prove di Sicelle (ps 1 e 4), Tignano (ps 2 e 6) e Campoli (ps 3 e 5) mentre l’arrivo è previsto a Tavarnelle val di Pesa, ore 15 e 50.

La sfida per la vittoria assoluta si concentrerà nelle classi: S1600, R3 e A7,  anche se sono interessanti anche le categorie R2 ed N3, molto numerose.

Poco numerosa la categoria S1600, solo 4 auto, tra di loro alcuni pretendenti alla vittoria come il #1 Sartori-Dusi, ma anche il genovese Paolo Benvenuti, con Patrone, e Mazzocchi-Camera tutti e tre sulle Clio. Completa la classe la Citroen C2 di Stizzoli-Anselmi.

Con le Clio R3 C troviamo un poker di piloti: Federico Zelko, Giacomo Matteuzzi, Francesco Paolini e Gianfranco Masi, in R3T la DS3 di Simone Boscariol.

Anche in A7 abbiamo un serio pretendente alla vittoria assoluta sulla “mitica” Clio Williams, si tratta di Luciano D’Arcio, in coppia con Bonaiti, su medesima vettura anche Benedetti, Borghi, Agnorelli, Iacomini e Cangiamila.

Lucchesi jr-Ghilardi cercherà un buon risultato sulla Peugeot 208 R2B mentre Rovatti-Rovatti su Peugeot 106 sono in solitaria nella classe K10.

N3 ed N2 le classi più combattute, di seguito l’elenco completo.

ELENCO ISCRITTI

 

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.