Paolo Strabello © Massimo Bettiol

Impegno massiccio previsto sulla terra del “Prealpi” con una pattuglia composta da ben nove equipaggi, per andare a completare una stagione 2019 di notevole spessore agonistico.

Schio (Vicenza) – 18 dicembre 2019

Fari puntati sull’appuntamento di fine stagione per eccellenza, che da sempre raccoglie un numero “mostruoso” tra equipaggi ed appassionati. Anche quest’anno tradizione rispettata e un totale di 172 equipaggi per il 21° Prealpi Master Show.

Sugli spettacolari sterrati della seconda prova del Challenge Raceday Terra, a Sernaglia della Battaglia, in provincia di Treviso, MS MUNARETTO si presenta con un dispiegamento di uomini e mezzi di grande impatto, il tutto per fornire l’assistenza necessaria ai nove equipaggi al via.

Poker di sfondamento, destinato a gestire la potenza brutale della “quattro per quattro” ceca, la Skoda Fabia R5, lungo i 34 km di prove-speciali in programma tra sabato 21 e domenica 22, saranno gli equipaggi così composti: Emanuele Zecchin/Lorenzo Granai, Alessandro Nicoletti/Luca Zanrosso, Carlo Colferai/Massimo Moriconi e Valerio Scettri/Roberto Segato. Da tutti ci si aspetta una performance ai vertici della classe, in quest’edizione particolarmente “ricca” con i suoi quarantadue partecipanti e per questo altamente stimolante e spettacolare.

Pronti a scendere “nell’arena” saranno poi Fabio Serraiotto e Paolo Strabello, affiancati rispettivamente da Elia De Guio e Mauro Mastella, al volante della “sempreverde” Peugeot 207 S2000, ancora in grado di regalare forti emozioni ai propri driver ed impensierire gli avversari.

Completano la pattuglia tre equipaggi impegnati a destreggiarsi sulle PS trevigiane con la “piccola peste” di casa Peugeot, la 208 R2: Michele Griso/Matteo Gambasin, Strabello Stefano/Paolo Scardoni e Stefano Baggio/Francesco Berdin. Per tutti la sfida si preannuncia ardua, essendo la classe composta da piloti di grande livello, ma in grado di restituire grandi soddisfazioni.

Ufficio Stampa: MS Munaretto

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.