Ci sarà anche il team romano “Motorsport Italia” al via della 88° edizione del Rallye Monte Carlo. Infatti l’equipaggio brasiliano composto da Paulo Nobre e Gabriel Morales, disputeranno il campionato WRC 3 con la Skoda Fabia R5 dell’equipe italiana e con la propria scuderia Palmeirinha Rally.

Per Paulo Nobre un ritorno sulle difficili strade francesi, dove debutto’ con la Mini WRC nella stagione 2012 (foto sotto)

Nel corso di quella gara terminò al 20° posto assoluto con l’obiettivo, centrato, di concludere l’evento. Sarà invece il debutto monegasco per il 30enne Gabriel Morales che, insieme a Nobre, condivideranno l’abitacolo della medesima Skoda con cui hanno disputato, in questo 2019, il campionato europeo.

Dopo due anni di campionato europeo Paulo Nobre ritorna a disputare una stagione mondiale, come successe nel 2012.

Il Rallye Montecarlo è dunque il primo evento del campionato WRC3, l’obiettivo dichiarato è quello di terminare questa difficile gara e poter fare qualche punto in ottica campionato.

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.