La diciassettesima edizione del Maroc Challenge ha concluso la sua prima tappa, tra Nador, sulle rive del Mediterraneo e Ifrane, nel mezzo delle montagne dell’Atlante a 1.700 metri di altitudine con un totale di 343 chilometri su un percorso comune per tutte le categorie. La giornata è stata un aperitivo di ciò che attende i 169 veicoli che partecipano all’evento nei prossimi giorni.

Il Team Forallac, con una Nissan Navara, guida la classifica Raid proprio davanti al team SAT Malvarrosa in una Land Rover Discovery, il terzo posto è, per ora, nelle mani del Team Travesauzo, anch’essi su una Land Rover Discovery.

Oggi la seconda tappa parte da Ifrane a Midelt, con percorsi di montagna più selettivi, che inizieranno a delineare le differenze tra le squadre. Tutti i partecipanti tengono d’occhio il tempo, poiché le previsioni indicano che potrebbe piovere e persino nevicare, una circostanza che complicherebbe notevolmente l’evento.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.