169 squadre sono decollate l’altro ieri mattina da Jumilla, Murcia, facendo la traversata da Motrilto Nador dove partiranno per la 17° edizione del Maroc Challenge, che continuerà fino venerdì  6 Dicembre.

Dopo aver lasciato Jumilla, insieme al consigliere sportivo locale e dopo aver superato le verifiche tecniche e amministrative, le squadre sono partite per il lungo viaggio fino a Motril dove, alle cinque, hanno salpato per il porto marocchino di Nador, dove il convoglio ha trascorso la notte con grandi aspettative per questa nuova entusiasmante edizione del Maroc Challenge, che oggi affronterà la sua prima tappa lunga 388 km tra Nador e Ifrane. Il percorso per questa prima tappa dell’evento sarà lo stesso per tutte le categorie.

Info gara

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.