Continua senza sosta la crescita di Filip Mares a livello Internazionale, il forte pilota della Repubblica Ceca, dopo la bella vittoria nel campionato europeo Junior debutterà infatti nel mondiale Rally.

Ieri, tramite i propri canali social Filip ha annunciato la partecipazione al Rally di Svezia, sulla Skoda Fabia R5 Evo e navigato da Jan Hlousek.

Ma le sorprese non finiscono qua, infatti il talento di Mlada Boleslav, sta perfezionando i dettagli per un programma di ulteriori 5 gare nel WRC3.

La vettura sarà la Skoda Fabia R5 Evo del team Kresta Racing, scuderia che lo ha supportato nelle ultime due stagioni. Per prepararsi al meglio Filip correrà almeno tre gare in Repubblica Ceca, gare test per gli appuntamenti mondiali. Non si conosco ancora quali saranno i 5 eventi WRC ma presumibilmente saranno gare europee.

Filip Mares ringrazia chi lo sta sostenendo nella sua crescita a partire dalla federazione della Repubblica Ceca, la Michelin e Skoda Czech oltri ad altri sponsor che gli hanno rinnovato la fiducia.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.