La vettura della casa Ceca, in arrivo a febbraio, andrà ad arricchire il parco auto del team piemontese. In estate è attesa la nuova Peugeot 208 Rally 4-

In casa Miele Racing si scaldano i motori in vista della stagione 2020 pronti ad affrontare i palcoscenici nazionali ed esteri con le proprie vetture.

L’ anno inizia con una new entry nella sede piemontese di Chiusa Pesio.
Ad affiancare le due Fabia R5, nel mese di febbraio è in arrivo l’ultima versione del modello della casa Ceca, la nuova Skoda Fabia Evo sempre in allestimento R5.
Omologata a luglio dello scorso anno, rispetto alla versione precedente presenta alcuni
accorgimenti estetici anteriori al fine di favorire l’aerodinamica. Ma è il motore che ha avuto modifiche sostanziali generando maggiore potenza e migliore guidabilità.

“L’idea di proseguire con il marchio Skoda” – commenta Riccardo Miele – “è stata supportata dalla potenzialità di questa vettura e dall’affidabilità che ha dimostrato in gara. Altro punto a favore fondamentale è l’ottimo supporto fornito dalla casa madre. Un insieme di fattori che ci ha portato a continuare a lavorare con questa casa automobilistica ritenendola una valida soluzione per soddisfare i clienti sportivi sempre più esigenti nel noleggio. “

Altro appuntamento importante per il preparatore piemontese sarà in estate con l’arrivo della nuova Peugeot 208 Rally 4, vettura che andrà a sostituire il medesimo modello della categoria R2.
Basata sulla nuova versione stradale della casa del leone, è dotata di un motore turbo 1.2 litri a tre cilindri che utilizza la più recente tecnologia Puretech in grado di erogare oltre 200 cavalli.
La 208 rally 4 andrà ad incrementare l’importante parco auto delle vetture destinate al noleggio clienti andando ad affiancare le tre Peugeot 208 in allestimento R2.

La stagione del Team inizierà con la Ronde Val Merula in programma in data 8/9 febbraio con alcune vetture impegnate nella gara savonese.

https://www.rally.it/index.php?gf-download=2020%2F01%2Fcomunicato-mieleracing-27012020.pdf&form-id=10&field-id=10&hash=aef21b1df6761d5dff7782d57b8b82cd0e8484f22ce426956e299d97dcc5cdd3

Ufficio Stampa: Gianluca Sardiello

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.