26 Dariusz POLONSKI (POL), Lukasz SITEK (POL), Fiat ABARTH 124 Rally, RALLYTECHNOLOGY, Action during the 2019 European Rally Championship ERC Rally di Roma Capitale, from july 19 to 21, at Fiuggi, Italia - Photo Gregory Lenormand / DPPI

Il pilota Dariusz Poloński lo rivedremo nel campionato europeo Rally 2020 quando cercherà nuovamente di conquistare il montepremi di 210mila euro messo in palio per il trofeo Abarth Rally Cup.

Il polacco dunque proseguirà il campionato con la Fiat 124 Abarth ed oltre al montepremi cercherà anche di far bene nel campionato ERC2.

“Prima di tutto, mi diverto molto a guidare questa macchina, è veloce ed esigente”, ha detto Poloński.  “Ma la principale differenza dell’ Abarth Rally Cup è il grande supporto tecnico da parte degli ingegneri, un camion completo di pezzi di ricambio e anche un camion per la ospitalità. Speriamo di lottare per il primo posto nella categoria Abarth Rally Cup ed ERC2. Abbiamo avuto alcuni problemi durante la scorsa stagione, ma sicuramente la cosa positiva sono stati i progressi che abbiamo ottenuto sulla macchina”.

Polonski, che la scorsa stagione arrivò alle spalle dell’italiano Nucita, avrà un nuovo copilota, il polacco Łukasz Sitek.

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.