Ci sarà lo svedese Dennis Radstrom nel prossimo campionato europeo Rally. La giovane promessa scandinava ha deciso cosa fare nella stagione Rally 2020.

Navigato da Johan Johansson, Radström porta esperienza mondiale e la reputazione di aver disputato un ottimo campionato mondiale Rally Junior, ed ora seguirà la carriera dei connazionali Emil Bergkvist e Tom Kristensson, anche loro passati attraverso il campionato ERC.

Radstrom disputerà l’ERC3 su una Ford Fiesta R2T, gommata Pirelli,  del team della repubblica ceca Orsak Motorsport.

Dennis: “Dopo tre anni nello Junior World Rally Championship, ho cercato di progredire nella mia carriera. Ma servono un sacco di soldi e il campionato europeo è ottimo per il mio sviluppo perché lavorerò in un ambiente di squadra con tutti intorno a me, gli ingegneri, desiderando solo tu vinca. L’ERC è anche un grande campionato con grandi gare e grande competizione. È stata una scelta abbastanza semplice. L’ obiettivo è vincere il campionato e divertirci. Abbiamo già molta esperienza sulla Fiesta, abbiamo una buona squadra e la conoscenza su ogni superficie. Daremo il massimo”.

Ecco il suo programma europeo: Azzorre 26-28 marzo; Rally Islas Canarias 7-9 maggio; Rally Liepāja (Lettonia) 29-31 maggio; 77° Rally Polonia 26-28 giugno; Rally Roma Capitale (Italia) 24-26 luglio; Barum Rally 28-30 agosto.

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.