Foto di Alberto Loss

Manca un mese all’inizio della stagione 2020 per i rally storici nazionali. L’appuntamento è atteso per il fine settimana del 14 e 15 Febbraio quando andrà in scena la 2° edizione del Rally Lessinia Historic, organizzato dal Rally Club Valpantena e valevole per il TRZ.

Bosco Chiesanuova è la sede dell’evento dove Venerdì 14 febbraio sono previste le verifiche tecnico e sportive.

La gara inizierà alle ore 9 di Sabato 15 Febbraio con la partenza e le prove speciali da disputare, saranno tre da ripetere due volte e una da ripetere tre volte.

Le prove speciali saranno Valdiporro (km 7,35), due passaggi da da Bosco Chiesanuova a San Francesco. Arzerè (km 4,70), la prova più corta ed interamente in salita, anche per lei previsti due passaggi. Orsara (km 7,20), ci si passa due volte, da Lughezzano a Prati e poi i tre passaggi sulla prova di Bosco Chiesanuova (km 7,22), nella salita che da Lughezzano porta a Bosco Chiesanuova.

La gara sarà anche valida per la Coppa 127 organizzata dalla Pro Energy Motorsport, e avrà al seguito la gara di regolarità sport.

Ulteriori info gara QUA.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.