E’ iniziato il conto alla rovescia per l’11^ edizione del Rally della Val d’Orcia, tradizionale appuntamento sugli sterrati toscani, in occasione del quale ci sarà il debutto, in casa G.B. Motors, dei fratelli Squarcialupi a bordo della nuova arma di casa Ford.
Dopo un’intera stagione a bordo della “vecchia” Fiesta R5 Evo2, che li ha visti terminare al sesto posto assoluto del Campionato Italiano Rally su Terra e acquisire il titolo di equipaggio “Rookie of the Year” nel medesimo Campionato, Massimo e Giovanni hanno deciso che era ora di mettere a frutto l’esperienza accumulata provando a cimentarsi con l’ultima versione della Fiesta R5 appena arrivata alla factory di patron Alfonso Giacobazzi.
Sarà ovviamente l’occasione per iniziare a scoprire le potenzialità della vettura, più che altro in ottica C.I.R.T. 2020, che inizierà in aprile sui difficili sterrati sardi del Nuraghi e Vermentino e che vedrà anche quest’anno tra i protagonisti il “terribile” duo aretino.
Appuntamento per questo fine settimana sulle bellissime Prove Speciali nei dintorni di Radicofani quando i piloti inizieranno a darsi battaglia fin dai primi metri della mitica San Casciano dei Bagni, per proseguire sulla più lunga Piancastagnaio e, a seguire, sulla Radicofani, tutte da ripetere due volte.
Live your passion….

Ufficio Stampa: Fiorenzo PANCALDI

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.