E’ giunto oramai il momento di riaccendere i motori e il G.B. Motors Team lo farà partecipando alla 7^ edizione della Ronde Val Merula, portando all’esordio stagionale Leo Maestrini che, in coppia con Sauro Farnocchia, formeranno un duo toscano tutto d’attacco.
Sui selettivi asfalti savonesi, lungo la Prova Speciale del “Passo del Ginestro”, già teatro di diverse edizioni del Rally di Sanremo, il forte pilota toscano proverà a togliersi la “ruggine” accumulata negli ultimi otto mesi di inattività, cercando di ben figurare ed accumulare quanta più esperienza possibile a bordo della nuova Ford Fiesta R5 MKII, messagli a disposizione dal Team modenese.
Maestrini, classe 1986, già fra i protagonisti del Campionato Italiano Rally 2018, difenderà i colori della scuderia Project Team di Luigi Bruccoleri, che con questo ”acquisto” andrà ulteriormente a rafforzare il parterre di piloti che corrono sotto l’egida del team siciliano.
Appuntamento questo fine settimana in quel di Andora (SV), dove la competizione prenderà il via domenica 9 febbraio per effettuare i quattro passaggi previsti sugli impegnativi 11 chilometri della Prova Speciale.
Live your passion…..

Ufficio Stampa: Fiorenzo PANCALDI

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.