Il portoghese Bruno Magalhaes prenderà parte a tutto il campionato europeo Rally, questa la bella notizia per San Valentino che arriva dal Team Hyundai Portugal che metterà a disposizione una Hyundai i20 R5. l’omonimo Carlos Magalhaes sarà il copilota.

“Il campionato che amo è quello europeo. Hai un’atmosfera speciale, la copertura mediatica è davvero buona e i rally sono tutti completamente diversi, quindi è una grande sfida per i piloti. L’anno scorso è stato difficile per me essere al di fuori dell’ ERC. Sono stato in grado di stringere un accordo con il Team Hyundai Portugal per fare l’intero campionato europeo, che è una notizia davvero folle, davvero un’ottima notizia ” ha dichiarato Bruno “Ho provato l’auto con gli aggiornamenti del motore e delle sospensioni in Sardegna alla fine dell’anno scorso. È ha fatto un grande passo in avanti rispetto alla vettura dell’anno scorso e tutti sono entusiasti del progetto. È la prima volta per Sports & You nell’ ERC, quindi è una grande sfida, ma ho esperienza della maggior parte dei rally e questo sarà importante”.

Il primo appuntamento è quello casalingo del Rally delle Azzorre, che si disputerà dal 26 al 28 Marzo.

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.