Michael Rendina
Il giovane Michael Rendina sul circuito di Adria

E’ iniziata la prima edizione di Adria Rally Show. Michael Rendina, non ancora diciottenne, dimostra di avere la maturità di un campione! Affiancato da Emanuele Inglesi, esperto navigatore, ha affrontato questa prima giornata con la giusta grinta portando a casa un ottimo risultato secondo di classe a soli 5 secondi dal primo.
Michael: “Ho seguito i consigli di papà Max e sono andato forte. E’ una bella esperienza! Domani ce le metterò tutta per continuare a fare bene!”
Ottimo risultato anche per il pilota Michele Bormolini giovane talento che fa il suo debutto nella squadra di Aci Team Italia nel Campionato Italiano rally Junior. Insieme al suo navigatore Daniel Pozzi chiudono dietro Michel Rendina al terzo posto di classe.

La gara continua domani, domenica 16 febbraio con tre prove speciali di cui l’ultima è la sfida diretta “1 contro 1” DI 3,87km.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.