E’ iniziata la prima edizione di Adria Rally Show. Michael Rendina, non ancora diciottenne, dimostra di avere la maturità di un campione! Affiancato da Emanuele Inglesi, esperto navigatore, ha affrontato questa prima giornata con la giusta grinta portando a casa un ottimo risultato secondo di classe a soli 5 secondi dal primo.
Michael: “Ho seguito i consigli di papà Max e sono andato forte. E’ una bella esperienza! Domani ce le metterò tutta per continuare a fare bene!”
Ottimo risultato anche per il pilota Michele Bormolini giovane talento che fa il suo debutto nella squadra di Aci Team Italia nel Campionato Italiano rally Junior. Insieme al suo navigatore Daniel Pozzi chiudono dietro Michel Rendina al terzo posto di classe.
La gara continua domani, domenica 16 febbraio con tre prove speciali di cui l’ultima è la sfida diretta “1 contro 1” DI 3,87km.
Esistono competizioni sportive che nel tempo diventano qualcosa di più di quello che sono. Smettono…
Il Campionato del Mondo Rally 2026 è partito il 22 gennaio con il Rallye Monte-Carlo…
Diciamolo subito: Motorvalley non è una serie perfetta (ma qualcuna lo è?). Le trame secondarie…
Ci sono luoghi nel mondo che sembrano costruiti apposta attorno a una passione. Luoghi dove…
Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…
Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…