Ci sembra il caso di modificare il seguente detto “Se il buongiorno si vede dal mattino”, dopo la presentazione serale della Enjoy Motorsport avvenuta Martedì sera in baita sulle piste da sci di Prato Nevoso (Cuneo).

La stagione 2020 sembrerebbe iniziare alla grande, dopo il gran galà nella fantastica location “Skigrill”, in un rifugio a 1700 m.s.l.m. presso la stazione sciistica di Prato Nevoso nel comprensorio MondolèSki.

Per l’occasione è stata presentata la nuova Skoda Fabia Evo R5 in una serata riservata agli sponsor, e piloti e navigatori dell’Enjoy Motorsport.

Protagonista della serata la new entry Skoda Fabia R5 Evo, trasportata in vetta dai gatti delle nevi, stessi mezzi usati dagli ospiti per poter arrivare in baita.

Durante la serata, oltre a discorrere della passata stagione rallystica, c’è stata una degustazione dei vini Duchessa Lia, dove sono state stappate le bottiglie di Asti secco con le pittoresche “sciabolate” del proprietario Marco Allegro, famoso sul web per questa sua particolarità. Ad allietare la serata anche la musica blues dalla chitarra di Beppe.

La macchina sarà subito disponibile dalle prossime gare e va ad arricchire il parco auto della Miele Racing, attualmente sono tre Fabia R5 di cui una evoluzione. Ma non terminano qua le novità in quanto sono in arrivo due nuove Peugeot 208 Rally4, che si aggiungeranno alle tre 208 R2 già disponibili, senza scordare la Renault Clio S1600 e altre vetture.

La Enjoy Motorsport approfitta per ringraziare tutti gli sponsor, fautori della stagione motoristica sportiva 2019 #capetta #duchessaLia #industrialtecnica #OMadvisors
#palomar #bologniarreda #secondhandmobile #tokafe #tecknos #publipress
#solariaspecialcars #italianaassicurazioni #snowacademy #francoassicurazioni
#zandacoperture #tecnocasacarru #asvegopneumatici #carrozzeriaberruto #ramondettiimpianti #stanengineering
#sanremopiante

Ecco alcune foto della presentazione:

 

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.