All’Adria Rally Show Sabato 15 e domenica 16 febbraio tornerà in pista Michael Rendina su Ford Fiesta R2 di Motorsport Italia gommata Pirelli. Dopo la sfortunata avventura del Rally di Franciacorta vincendo 3 prove su 4 della sua categoria, il giovane pilota di casa Rendina vorrà rifarsi con una prova maiuscola. Ad affiancarlo in questa nuova sfida ci sarà un nuovo navigatore il fidatissimo e preparatissimo Emanuele Inglesi.

Questo il commento di Emanuele Inglesi: “Sono molto contento di poter mettere a disposizione del giovane Michael la mia esperienza, è un progetto molto interessante.”

Le parole di Michael Rendina “Sono molto contento di partecipare a questa gara: è il mio secondo Rally e spero sia solo l’avvio di una lunga serie. Sono sicuro che questa volta andrà tutto bene, faccio un grande in bocca al lupo a tutti i concorrenti.”

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.