Dopo Umberto Scandola, influenzato, non ci sarà nemmeno Giacomo Costenaro a questa sfortunata edizione del Rally svedese. Il pilota ha affidato ai social la sua motivazione, comprensibile, che riportiamo di seguito:

“Con grande dispiacere non parteciperò al Rally di Svezia valido per campionato WRC . Le condizioni meteo non sono state le più favorevoli per questa gara meravigliosa se in condizioni ottimali! Dopo il taglio drastico del percorso e le previsioni per la settimana della gara, tutt’altro che fredde, mi hanno portato a fare questa scelta. Ma ci rifaremo presto”.

Giacomo aveva concluso al 2° posto assoluto il rally Covasna, svolto in Romania, proprio in preparazione della gara finlandese, una buona prestazione sulla Skoda Fabia R5 ma le condizioni attuali della gara svedese, nelle prime due tappe diventata una Ronde, hanno fatto decidere per il no, all’equipaggio Costenaro-Bardini.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.