Dopo la gara di debutto a Montecarlo, Team Italy, la nuova factory con sede operativa a Manerba del Garda (BS) conferma e consolida il proprio impegno e la presenza nel Campionato Italiano Rally (CIR) con la Dacia Sandero R4 Kit condotta dall’esperto pilota bresciano, nonché team principal Ermanno Dionisio, già dalla gara di casa, il 44° Rally Mille Miglia.
Il programma sarà supportato dai partners storici del driver lombardo e prevedrà anche, con un driver in fase di firma contrattuale, una presenza importante nel Campionato Italiano Rally Terra, terreno congeniale alla piccola rumena che ancora deve debuttare, come tutta la classe R4Kit, sul territorio italiano.
Team Italy oltreché gestire programmi e gare per la propria Dacia Sandero R4Kit, ed essere esclusivista nazionale per le auto realizzate dal preparatore spagnolo ASM Motorsport, propone ai propri clienti anche la sempre performante Citroen DS3 R3T, disponibile sia per gare singole oppure per programmi e campionati.
Inoltre, una sorpresa arriverà nella factory di Team Italy, dal secondo semestre della stagione: una nuova Audi A1 R4 Kit!

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.