Il comitato organizzatore del 17° Benacus Rally, del 3° Benacus Historic e della 11^ Coppa Lago di Garda, a seguito delle decisioni emanate ieri pomeriggio da ACI Sport in merito all’emergenza epidemiologica Coronavirus COVID-19, si vede costretto ad annullare tutte e tre le manifestazioni previste in origine il 20 e 21 marzo.

In particolar modo questa decisione fa riferimento al punto dell’autorità sportiva dove cita: “Fino al 3 aprile sono rinviate anche tutte le gare valide per titolazioni nazionali, per ragioni di equità sportiva”, con il 17° Benacus Rally che rientra in questa categoria essendo valido per il CRZ (Coppa Rally di Zona).

Gli organizzatori sono molto rammaricati per questa decisione che si sono visti costretti a prendere a pochi giorni dall’avvio delle tre gare, in quanto tutto oramai era pronto per il regolare svolgimento degli eventi, in perfetta sintonia con i comuni coinvolti, le forze dell’ordine e tutto il personale necessario per il regolare svolgimento di queste tre manifestazioni.

A questo particolare riguardo il Rally Club Bardolino vuole fin d’ora ringraziare tutti gli addetti che nei loro ruoli si sono prodigati per far si che il Benacus Rally potesse avere il suo regolare svolgimento.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.