E’ difficile scrivere di competizioni in un periodo come questo in cui le ansie e le preoccupazioni sono ovviamente di tutt’altra natura ma, dall’altra parte del mondo, e più precisamente in Messico, il G.B. Motors Team è riuscito (partendo prima di tutte le limitazioni poi succedutesi in questi ultimi giorni) ad organizzare la trasferta in occasione del terzo appuntamento del Mondiale WRC.
Gli uomini capitanati da Alfonso Giacobazzi sono così andati in supporto di una vecchia conoscenza del team di Casinalbo, quel Gianluca Linari che, in coppia con il fido Nicola Arena , ha vinto il titolo di Campione del Mondo Produzione nel 2015 a bordo dell’altrettanto mitica Subaru gruppo N gestita appunto da G.B.Motors.
Una reunion che fa il seguito al debutto avvenuto lo scorso anno quando, per la prima volta a bordo della Fiesta EVO2 del team, l’equipaggio toscano-ligure ben si comportò nel contesto completamente innevato del Rally di Svezia 2019, in cui conclusero al 12° posto assoluto di classe R5.
Questa volta lo scenario è completamente diverso, più congeniale alla guida del driver toscano, molto più a suo agio sulle strade sterrate, come dimostrato peraltro dall’ottimo terzo posto assoluto ottenuto sul finire dello scorso anno in occasione del Rally di Australia, dove finì al terzo posto assoluto di classe RC2.
Un grosso in bocca al lupo a tutti gli uomini e piloti della G.B. esteso a chi, come noi, è costretto a rimanere dietro la scrivania causa il blocco totale di ogni competizione che caratterizza il motorsport nazionale e non solo
Mai come ora, live your passion…

Ufficio Stampa: Fiorenzo PANCALDI

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.