Il 6° Rally delle Colline Metallifere e della Val di Cornia, si svolgerà, salvo nuove disposizioni governative circa l’emergenza epidemiologica da Covid-19, il 4 e 5 aprile.
MaremmaCorse 2.0 ha ottenuto, nella mattina odierna, l’assenso da parte della Direzione per lo Sport Automobilistico dell’Automobile Club d’Italia ACI SPORT allo spostamento di data, nella quale sarà possibile far prendere il via alla gara, naturalmente seguendo le disposizioni governative e federali che potranno essere aggiornate nell’avvenire.
I dettagli inerenti alla gara e ad eventuali modifiche apportate al programma di origine saranno comunicati prossimamente, l’organizzazione ha già avviato il proprio lavoro informando le autorità locali competenti.
La gara avrà garantito il fondamentale contributo delle amministrazioni locali, da Piombino a quelle dell’intera area della Val di Cornia, Campiglia Marittima, Monteverdi, Sassetta e Suvereto.
Esistono competizioni sportive che nel tempo diventano qualcosa di più di quello che sono. Smettono…
Il Campionato del Mondo Rally 2026 è partito il 22 gennaio con il Rallye Monte-Carlo…
Diciamolo subito: Motorvalley non è una serie perfetta (ma qualcuna lo è?). Le trame secondarie…
Ci sono luoghi nel mondo che sembrano costruiti apposta attorno a una passione. Luoghi dove…
Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…
Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…