Il podio del Rallyday Due Laghi (Ph. Aldo Franzosi)

La NTT Rally Event comunica che il 7° Rally 2Laghi è rinviato a data da destinarsi. Originariamente programmata per il 4 e 5 aprile, la corsa piemontese sarà costretta a trovare un’altra collocazione nel calendario sportivo a seguito delle forti restrizioni dovute all’emergenza del COVID-19.

 “Inizialmente si era pensato di posticipare di una ventina di giorni la gara, collocandola, cioè, al 25 e 26 aprile” spiega Giuseppe Zagami  di NTT; “a seguito della proroga della quarantena e delle restrizioni legate al Coronavirus, abbiamo optato per stabilire più avanti la data di recupero del rally ossolano.” Si ricorda che a metà giugno, lo stesso organizzatore ha in programma il Rally delle Valli Ossolane che si svolge nelle medesime zone del 2Laghi, motivo per il quale non è stato possibile considerare un’altra data da maggio in avanti.

“Non ci resta che rispettare scrupolosamente i dettami ministeriali” ha detto Giuseppe Zagami “nella speranza che la quarantena possa finire quanto prima: la salute è prioritaria rispetto alle corse; noi ci auguriamo che la situazione ritorni alla normalità per mantenere gli accordi con enti e comuni del territorio e tornare così a parlare quanto prima di rally e benessere generale!”

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.