Sarà recuperata in data 7/8 Marzo la 15° edizione della Ronde del canavese. La gara piemontese, rinviata per l’emergenza sanitaria del corona virus, sarà dunque posticipata di una sola settimana è questa la miglior soluzione degli organizzatori RT Motorevent che riusciranno a recuperare la gara in un calendario non ancora affollato.

Ecco il comunicato ufficiale della manifestazione:

“Dopo le recenti disposizioni di ACI SPORT riguardo lo svolgimento delle gare automobilistiche, si comunica, che la R.T. Motorevent ha ricevuto in data odierna la risposta affermativa dalla Segreteria Rally per poter disputare il 15° RALLY RONDE DEL CANAVESE in data 7-8 MARZO 2020.

Si resta in attesa delle nuove disposizioni da parte del CONI e dalla REGIONE PIEMONTE”

AGGIORNAMENTO:

Egregi Concorrenti, Spett.li Scuderie,
preso atto delle comunicazioni del Presidente della Regione Piemonte, annunciate il 29/02/2020 alle ore 21 (per le quali si veda il sito www.regione.piemonte.it/web/temi/sanita/coronaviruspiemonte-ordinanze-circolari-disposizioni-attuative e la pagina Facebook di Alberto Cirio), riguardanti il termine delle misure emergenziali, anche per le attività sportive ed eventi all’aperto, a partire dal 2 marzo 2020, si conferma che la nuova data di svolgimento del “15° Rally Ronde del Canavese”, approvata dall’ACI Sport, sarà sabato 7 e domenica 8 marzo 2020.

Il programma della manifestazione rimarrà invariato, così come gli orari e il percorso di gara. Tutti i concorrenti che hanno inviato le loro iscrizioni per la gara del 29 febbraio – 1° marzo sono da ritenersi valide, eccetto quelle che hanno inviato la loro disdetta entro il 29/02/2020.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.