Lettera del Presidente della Canossa Events

Nelle scorse settimane abbiamo preso ogni precauzione per proteggere la salute della nostra grande famiglia di collaboratori, cercando di reagire al meglio al continuo evolversi della pandemia.
Oggi stiamo abbassando le luci dei nostri uffici di Reggio Emilia, Milano, Dubai, Miami e New York.

Scrivo abbassando, e non spegnendo, perché la nostra passione non si spegnerà mai.

Tutti i nostri eventi nel mondo previsti nei prossimi mesi saranno cancellati o posticipati, mentre il nostro customer care è impegnato a fornire tutte le informazioni necessarie e sarà sempre disponibile per qualsiasi richiesta.
Stiamo anche lavorando per spostare la Modena Cento Ore a metà ottobre. Il team sta facendo miracoli per riprogrammare il nostro evento di punta, che normalmente richiede più di un anno di meticolosa pianificazione.
Nel frattempo, vi siamo grati per la pazienza e ci teniamo a rassicurare tutti che nessuno perderà la quota di iscrizione.

Nelle prossime settimane pubblicheremo sulle pagine Facebook e Instagram le nostre “Cartoline dall’Italia”. Sarà il nostro piccolo contributo per diffondere momenti di felicità e ispirazione, per rivivere momenti di gloria e per continuare a sognare per il prossimo futuro!

Poco prima di rientrare nelle nostre case, dove attenderemo pazientemente che la diffusione del virus rallenti, è con grande gratitudine che abbiamo deciso di fare una donazione all’Azienda USL di Reggio Emilia, con l’intento di aiutare a proteggere i tanti coraggiosi medici, infermieri e volontari che combattono in prima linea per salvare tante vite.

Auguriamo a tutti ogni bene e aspettiamo con fiducia il giorno non lontano in cui riaccenderemo i motori della nostra passione e ci ritroveremo insieme, magari su quattro ruote, per assaporare le meraviglie del mondo“.

Luigi Orlandini

Chairman and CEO

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.