Nella foto (free copyright Federico Mariotti): Paolini-Nesti impegnati al “Colline Metallifere” con la Renault Clio R3C.

Il 6° Rally delle Colline Metallifere e della Val di Cornia, previsto per il 27 e 28 marzo ed organizzato da MaremmaCorse 2.0 con il fondamentale contributo delle amministrazioni locali, da Piombino a quelle dell’intera area della Val di CorniaCampiglia Marittima, Monteverdi, Sassetta e Suvereto, viene rimandato.

La decisione si è resa necessaria a seguito del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana del 4 marzo 2020 circa l’emergenza sanitaria da COVID-19, cui si è uniformata la Federazione ACI SPORT per tutte le manifestazioni che avrebbero dovuto svolgersi entro il 3 aprile.

 

MaremmaCorse 2.0 ha individuato la nuova data nel 4-5 aprile, quindi una sola settimana in avanti nel calendario rispetto alla data prevista. Tale data è stata chiesta come disponibilità agli organi Federali, dai quali si attende risposta.

 

I dettagli inerenti alla nuova data saranno comunicati prossimamente, l’organizzazione comunicherà gli aggiornamenti ed i dettagli non appena possibile, in seguito al confronto con la Federazione e sentite anche le autorità locali competenti.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.