La Media Rally e Promotion promoter della gara, decide di sostenere con una donazione benefica l’iniziativa della Fondazione Munus “SOSTENIAMO INSIEME le strutture Ospedaliere di Parma, Fidenza-Vaio e Borgotaro” impegnate a combattere con tutte le loro forze e persone il Coronavirus.

Occorre l’aiuto economico di tutti in questo importante e delicato momento per fronteggiare questo nemico “invisibile”, ed a supporto invitiamo tutto il territorio come noi ad essere al fianco di #aiutiAMOparma.

Di seguito vi indichiamo l’iban intestato a Munus Fondo Supporto Emergenza Coronavirus ringraziando fin d’ora chi lo sosterrà con una qualunque donazione spontanea.

Iban : IT61B 06230 12700 0000 38169579

Causale: Donazione Coronavirus.

Per altre informazioni consultare il sito www.fondazionemunus.it.

Mai come ora occorre essere uniti di fronte a questa emergenza e il Rally di Salsomaggiore con il suo seguito di persone e cose può fare la sua parte, ma invitiamo tutti ad aderire all’iniziativa con l’auspicio di festeggiare tutti insieme la vittoria contro questo virus, l’1 e il 2 Agosto.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.