Rally di Salsomaggiore : Al fianco di #aiutiAMOparma

La Media Rally e Promotion promoter della gara, decide di sostenere con una donazione benefica l’iniziativa della Fondazione Munus “SOSTENIAMO INSIEME le strutture Ospedaliere di Parma, Fidenza-Vaio e Borgotaro” impegnate a combattere con tutte le loro forze e persone il Coronavirus.

Occorre l’aiuto economico di tutti in questo importante e delicato momento per fronteggiare questo nemico “invisibile”, ed a supporto invitiamo tutto il territorio come noi ad essere al fianco di #aiutiAMOparma.

Di seguito vi indichiamo l’iban intestato a Munus Fondo Supporto Emergenza Coronavirus ringraziando fin d’ora chi lo sosterrà con una qualunque donazione spontanea.

Iban : IT61B 06230 12700 0000 38169579

Causale: Donazione Coronavirus.

Per altre informazioni consultare il sito www.fondazionemunus.it.

Mai come ora occorre essere uniti di fronte a questa emergenza e il Rally di Salsomaggiore con il suo seguito di persone e cose può fare la sua parte, ma invitiamo tutti ad aderire all’iniziativa con l’auspicio di festeggiare tutti insieme la vittoria contro questo virus, l’1 e il 2 Agosto.

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Targa Florio: la gara più antica del mondo e il suo eterno ritorno sulle Madonie

Esistono competizioni sportive che nel tempo diventano qualcosa di più di quello che sono. Smettono…

3 settimane ago

WRC 2026: l’ultimo anno delle Rally1 e una stagione apertissima

Il Campionato del Mondo Rally 2026 è partito il 22 gennaio con il Rallye Monte-Carlo…

4 settimane ago

Motorvalley su Netflix: la serie italiana sulle corse GT che non ti aspettavi

Diciamolo subito: Motorvalley non è una serie perfetta (ma qualcuna lo è?). Le trame secondarie…

1 mese ago

Motor Valley: perché l’Emilia-Romagna è la terra dei motori più straordinaria del mondo

Ci sono luoghi nel mondo che sembrano costruiti apposta attorno a una passione. Luoghi dove…

1 mese ago

Kalle Rovanperä: biografia, carriera e record del giovane campione del WRC

Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…

2 mesi ago

Il Campionato Italiano Assoluto Rally 2026 ai nastri di partenza

Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…

2 mesi ago