Presidenza e Direzione di Aci Bergamo, Organizzatore del 35° Rally Prealpi Orobiche, hanno deciso di comune accordo di rimandare a data da destinarsi la gara visto il perdurare dell’emergenza Coronavirus COVID- 19  nelle zone interessate dal rally. Le risorse di Questura e Prefettura di Bergamo, Forze dell’Ordine ed Amministrazioni Comunali dei paesi interessati sono infatti destinate ad arginare l’emergenza e risulterebbe quindi difficile per Aci Bergamo rispettare le scadenze delle tempistiche per produrre la documentazione burocratica per ottenere nei tempi utili i permessi per organizzare la manifestazione.

 

Aci Bergamo e Aci Sport lavoreranno quindi di concerto per cercare di individuare una data sostitutiva che verrà comunicata al più presto.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.