Il 3° Rally vigneti Monferrini, in programma a Canelli il 14-15 Marzo è rinviato a data da destinarsi. La decisione, presa di comune accordo tra gli organizzatori e gli enti locali, segue alla pubblicazione delle disposizioni nel recente Decreto emanato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri relativo all’emergenza sanitaria nazionale.
Gli organizzatori sono già al lavoro insieme alle amministrazioni locali per trovare una nuova collocazione nel calendario.
“Siamo davvero dispiaciuti e prima di tutto desideriamo ringraziare gli oltre cento concorrenti che ci avevano inviato l’iscrizione, confermandoci la loro fiducia. Purtroppo la causa del rinvio è di forza maggiore e nessuno può fare nulla. Abbiamo preso questa decisione anche per non impegnare ulteriore personale sanitario in un momento così delicato. Sicuramente inizieremo da subito a cercare una nuova soluzione per portare a Canelli una grande manifestazione” – Ha dichiarato Moreno Voltan, a capo del VM Motor Team che organizza la manifestazione con il prezioso supporto della Pro Loco e dell’amministrazione locale.
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…
Il rally è lo sport dove tutto può cambiare in un secondo: una pozzanghera inattesa,…
La storia completa di Colin McRae, icona del rally mondiale: titoli, vetture, stile di guida…