Il 3° Rally vigneti Monferrini, in programma a Canelli il 14-15 Marzo è rinviato a data da destinarsi. La decisione, presa di comune accordo tra gli organizzatori e gli enti locali, segue alla pubblicazione delle disposizioni nel recente Decreto emanato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri relativo all’emergenza sanitaria nazionale.

Gli organizzatori sono già al lavoro insieme alle amministrazioni locali per trovare una nuova collocazione nel calendario.

“Siamo davvero dispiaciuti e prima di tutto desideriamo ringraziare gli oltre cento concorrenti che ci avevano inviato l’iscrizione, confermandoci la loro fiducia. Purtroppo la causa del rinvio è di forza maggiore e nessuno può fare nulla. Abbiamo preso questa decisione anche per non impegnare ulteriore personale sanitario in un momento così delicato. Sicuramente inizieremo da subito a cercare una nuova soluzione per portare a Canelli una grande manifestazione” – Ha dichiarato Moreno Voltan, a capo del VM Motor Team che organizza la manifestazione con il prezioso supporto della Pro Loco e dell’amministrazione locale.

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Targa Florio: la gara più antica del mondo e il suo eterno ritorno sulle Madonie

Esistono competizioni sportive che nel tempo diventano qualcosa di più di quello che sono. Smettono…

2 settimane ago

WRC 2026: l’ultimo anno delle Rally1 e una stagione apertissima

Il Campionato del Mondo Rally 2026 è partito il 22 gennaio con il Rallye Monte-Carlo…

3 settimane ago

Motorvalley su Netflix: la serie italiana sulle corse GT che non ti aspettavi

Diciamolo subito: Motorvalley non è una serie perfetta (ma qualcuna lo è?). Le trame secondarie…

4 settimane ago

Motor Valley: perché l’Emilia-Romagna è la terra dei motori più straordinaria del mondo

Ci sono luoghi nel mondo che sembrano costruiti apposta attorno a una passione. Luoghi dove…

1 mese ago

Kalle Rovanperä: biografia, carriera e record del giovane campione del WRC

Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…

2 mesi ago

Il Campionato Italiano Assoluto Rally 2026 ai nastri di partenza

Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…

2 mesi ago