La quinta edizione del Dolomiti Rally e la prima edizione del Dolomiti Rally Storico sono state rinviate a data da destinarsi. Lo ha comunicato con una nota, inviata ad AciSport, al Ministero Infrastrutture e Trasporti, alla Prefettura, alla Provincia, all’Unione Montana Agordina e a tutti i Comuni agordini interessati dalla manifestazione (Agordo, Canale, Cencenighe, Falcade, Rivamonte, San Tomaso, Taibon, Vallada e Voltago), Mauro Riva, il presidente dell’Asd Dolomiti Racing Motorsport, organizzatrice dell’evento motoristico.

In origine l’appuntamento con il quinto Dolomiti Rally, seconda prova della Coppa Rally 4^ zona e il primo Dolomiti Rally Storico, era fissato il 23 e 24 maggio prossimi. Il perdurare dell’emergenza COVID-19 e le disposizioni del DPCM dell’11 aprile, che hanno sospeso gli eventi e le competizioni sportive di ogni ordine e disciplina, fino alla data del 31 maggio 2020, hanno però costretto, seppur a malincuore, Dolomiti Racing Motorsport ad assumere la sofferta decisione del rinvio a data da destinarsi della corsa. Una scelta obbligata, in considerazione del fatto che la Asd Dolomiti Racing Motorsport, proprio a causa delle misure per il contenimento del contagio da COVID-19, non potendo muoversi per tempo, si è trovata nell’impossibilità di svolgere le molteplici attività che una manifestazione del genere e della portata del Dolomiti Rally e del Dolomiti Rally Storico comporta.

 

L’addetto stampa

Roberto Bona

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.