Rally Prealpi Orobiche 2013

Il “Rally Prealpi Orobiche” non si disputerà in questo travagliato 2020 e si ripresenterà puntuale nel 2021 quando, si spera, l’emergenza Coronavirus COVID-19 sarà passata.

Questa la decisione presa da Presidenza e Direzione di Aci Bergamo, organizzatore della gara bergamasca, vista l’attuale e futura incertezza in merito al ritorno alla normalità che, soprattutto nella nostra provincia, non permette di riproporre la manifestazione a breve termine. Ricordiamo che il rally di Aci Bergamo era originariamente previsto per i prossimi 2-3 maggio e, in prima battuta, era stato posticipato a data da destinarsi. I vertici di Aci Bergamo si dicono rammaricati per aver dovuto prendere questa decisione, consci che il “Rally Prealpi Orobiche” ha sempre riscosso unanimi consensi, ma al contempo non si è voluto andare a gravare su Enti istituzionali e su Forze dell’Ordine della nostra provincia, già abbastanza provati, e per i quali è previsto ancora un impegno gravoso nei prossimi mesi.

Sicuramente questo stop forzato permetterà ad Aci Bergamo di presentare il prossimo anno una un’edizione ancor più innovativa e curata del “Rally Prealpi Orobiche” che spegnerà in quell’occasione trentacinque candeline.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.