Il Camunia Rally è rinviato a data da destinarsi. Come logico che fosse, in una situazione di emergenza come quella attuale, gli organizzatori comunicano ciò che era dato per scontato e cioè che nel fine settimana del 16 e 17 maggio, non si correrà la settima edizione della gara lombarda.
“Nonostante l’attuale periodo di “lockdown” scada il 3 maggio, è impensabile parlare di rally nel breve periodo; a maggior ragione in un territorio fortemente colpito dal Coronavirus come quello della provincia di Brescia” spiega Giuseppe Zagami “col quale siamo sempre stati in grande armonia. Abbiamo troppo rispetto per gente e territorio per immaginare di portare una corsa automobilistica in questo momento. Anzi, colgo l’occasione per ringraziare i sindaci di Breno e Bienno per la gentile disponibilità e per fare un grosso in bocca al lupo a loro e alle comunità che essi rappresentano.”
Come tutte le altre gare nazionali, anche il Camunia aspetta di capire se il rinvio a data da destinarsi riuscirà a sfociare con una nuova ricollocazione nel calendario.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…