Nella foto (free copyright Michele Puccioni): la vettura MM Motorsport in gara al 35° Rally della Valdinievole con Fagni-Massaro (Renault Clio S1600)

La decisione di Jolly Racing Team e Laserprom015 arriva a seguito dell’incertezza data dall’emergenza epidemiologica da COVID-19 che non permette di pensare di far svolgere l’evento tra un mese.

La nuova data verrà definita a seguito delle decisioni che vorrà prendere la Direzione Nazionale dello Sport Automobilistico-ACI SPORT.

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

La decisione è resa obbligata dalla ricorrente emergenza epidemiologica nazionale da COVID-19, che allo stato attuale, mancando anche un prevedibile indirizzo normativo certo sulla disputa di eventi sportivi non permette di pensare di prevedere dunque lo svolgimento della gara.

L’organizzazione si rimette dunque alle decisioni che vorrà prendere la Direzione Nazionale dello Sport Automobilistico ACI SPORT circa il ricollocamento della gara nel calendario sportivo regionale.

Ogni e qualsiasi altra notizia sul 36° Rally della Valdinievole e Montalbano sarà diffusa dall’organizzazione mediante comunicazioni ufficiali o mediante informative Federali cui si dovrà fare esclusivo riferimento.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.