Cari Amici il C.p.a.e., organizzatore della Vernasca Silver Flag, valutata l’evoluzione dell’emergenza sanitaria legata al Covid 19, ha ritenuto necessario annullare l’evento in programma il prossimo mese di giugno.
Pertanto la 25° edizione del concorso dinamico per auto storiche da competizione è rinviata al prossimo anno.
Tutto il comitato organizzatore rinnova il proprio ringraziamento alle Istituzioni, agli sponsor che hanno comunque sostenuto, fino ad oggi, l’evento.
Così come esprimono gratitudine ai concorrenti che hanno comunque presentato la propria candidatura alla partecipazione. Come Cpae, come appassionati, avremmo voluto provare a realizzare la manifestazione ma abbiamo preferito essere responsabili.
La Silver Flag è una grande festa popolare, dove ritrovarsi per condividere, con altri collezionisti e con il pubblico, la gioia di usare le nostre auto da corsa assolutamente esclusive.
Deve consentire a chiunque, da ogni parte del mondo, di arrivare sulle colline piacentine in sicurezza e serenamente. E, soprattutto, di vivere tre giornate spensierate all’ insegna dello sport, della passione, della cultura, dell’amicizia.
Quest’anno non ci sarebbero state le condizioni per proporre il concorso in assoluta sicurezza. Con grande ed autentico rammarico, ma con altrettanta fermezza e determinazione, diamo quindi appuntamento, sin da ora, al 25-26-27 Giugno 2021.
Il comitato organizzatore ha deciso che le iscrizioni già da voi inviate, se lo vorrete, saranno ritenute valide per la edizione 2021.
Grazie a tutti per l’attenzione
CPAE Club
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…