Mauro Trentin, Alice De Marco (Skoda Fabia R5 #12, ASD Movisport)

Il Rally dei Nuraghi e del Vermentino è nato 18 anni fa per pura passione e dal quel lontano 2002 è la passione il motore che ha alimentato la nostra manifestazione. Era così in passato, è così adesso e sarà cosi SEMPRE.

L’edizione 2020 era da noi molto attesa. Il ritorno alla titolarità, un gruppo consolidato e ancora più affiatato un rilanciato spirito, ci avevano spinti a lavorare da subito per il nostro pubblico.

La pandemia del Covid-19 ha stravolto i nostri piani così come quelli di tutti gli sport (e non solo) a livello mondiale.

Ora qualcuno è ripartito, altri attendono protocolli sanitari per poterlo fare e norme stringenti e costose da far rispettare per mantenere il distanziamento sociale.

Al Vermentino non sono applicabili questi modelli. Il Vermentino è condivisione, amicizia, festa, passione. È valorizzazione del territorio, è valorizzazione di tradizioni sociali, culinarie e vitivinicole. Il Vermentino è pubblico, persone, tifosi e curiosi. Il Vermentino è l’ospitalità Berchiddese, è la vista su Tavolara di Loiri-Porto San Paolo, è la movida di Olbia, è l’accoglienza di Telti.

È per questo motivo che abbiamo chiesto la congelazione della titolarità di quest’anno per il 2021. Per potervi regalare il Vermentino che avete conosciuto in questi 18 anni.

Per noi non è business, non è un lavoro.

Noi lo facciamo per passione.

Da quel lontano 2002, oggi e…domani.

Rassinaby Racing

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.