Ott Tanak, Toyota Yaris, Germania, 2019 (Red Bull Content Pool - Jaanus Ree Photo)

Il Rally Japan Management Office sarà supportato dalle seguenti società come partner media ufficiali del “Rally Japan 2020”. L’evento si terrà nelle prefetture di Aichi e Gifu nel novembre 2020″, con questo breve comunicato, a cui poi sono allegate le partnership il Rally del Giappone ha confermato la propria gara in data 19-22 Novembre, un’ottima notizia per il WRC, dopo la conferma italiana del Rally di Sardegna.

Oggi saranno altresì svelate le ulteriori tappe dopo le incognite del Turchia (di fine Settembre) e del Germania (metà Ottobre), gare che potrebbero essere sostituite, vista l’eccezionalità dell’annata, da 2/3 gare europee su medesima superficie.

Dopo Toyota, anche il team Hyundai ha provato gli sterrati finlandesi, dovrebbe essere una gara simile a far ripartire il mondiale Rally, si parla dell’Estonia/Lettonia come primo evento del nuovo calendario WRC.

Restiamo in attesa del nuovo calendario, nella speranza che le disposizioni sul Covid siano alleggerite e sia permesso al pubblico di poter seguire i Rally.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.