GORIZIA CORSE, CHE SODDISFAZIONI ALLE PREMIAZIONI DEL CAMPIONATO REGIONALE!
Anche l’automobilismo in Friuli Venezia Giulia è finalmente ripartito sabato 27 giugno a Cividale del Friuli con la premiazione del Campionato Automobilistico Fvg 2019, giunto alla 37° edizione, e la presentazione dell’edizione 2020. Il pilota triestino Alessandro Cepek si è laureato campione regionale conduttori rally grazie soprattutto ai risultati conseguiti nelle gare internazionali, un ambito titolo che rappresenta una delle migliori soddisfazioni della ultra ventennale carriera. Il suo concittadino e abituale compagno di abitacolo Fabrizio Colja è giunto con orgoglio al secondo posto nella classifica navigatori rally. Il pilota goriziano Fabio Grendene è invece stato premiato per il settimo posto tra i conduttori rally grazie ai risultati ottenuti nella Mitropa Rally Club Championship. La Gorizia Corse si è classifica al quinto posto nella classifica scuderia grazie ai punteggi ottenuti da tutti i suoi conduttori mentre un inaspettato e significativo trofeo le è stato consegnato per i 50 anni di attività raggiunti nel 2019, una consegna voluta dai vertici federali regionali Cristina Pagliara e Sonia Borghese e consegnata da Giorgio Croce dopo un toccante discorso di elogio. Un speciale trofeo alla carriera è stato assegnato al socio-fondatore della Gorizia Corse Giovanni Franzoni “Franz” per l’impegno profuso nello sport automobilistico.
Prossimamente riprenderà anche l’attività agonistica e la Scuderia Gorizia Corse si farà trovare pronta per continuare a scrivere un’altra pagina di gare, passione e risultati.
Testo Luca Benossi, addetto stampa Scuderia Gorizia Corse

Ufficio Stampa: LUCA BENOSSI

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.