La Sport Team Equipment ha deciso di “ripartire”!
A fine marzo, con grande rammarico, era stato comunicato il rinvio al 2021 della nuova Serie “R TALIAN TROPHY” ma ora, visto il grande lavoro svolto dalla Commissione Rally nel ridisegnare un calendario gare per il secondo semestre del 2020, con grande entusiasmo la
società, capitanata da Guglielmo Giacomello, ha deciso di ripartire già dalla prima gara a calendario, il 33° Rally della Lana.
Il format rimarrà invariato con la suddivisione in 9 zone d’Italia, comprendente tutte le gare valide per la Coppa Rally di Zona. Vista la diminuzione delle gare, passate da 48 a 24, è stato necessario rivedere il montepremi ma conseguentemente le tasse d’iscrizione sia del 1°raggruppamento (R5-R4-R4Kit) e sia del 2° (R3-R2) sono state ridotte di 2/3 rispetto quelle stabilite inizialmente.
Auspichiamo che questa importante notizia possa essere accolta positivamente da tutti i piloti che decideranno di cimentarsi nella gare della Coppa Rally di Zona e grazie anche alle loro adesioni alla Serie, si possa costruire una nuova “realtà” nel motosport italiano.
Per ulteriori informazioni ed adesioni è attivo il sito web www.rtrophy.it e la pagina Facebook dedicata: R Italian Trophy.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…