Nella foto (free copyright Thomas Simonelli): Giacomo Guglielmini-Simone Giorgio (Peugeot 208 R2B) in gara con la vettura di MM Motorsport.

ACI Sport ha reso noto i nuovi calendari rally per i restanti mesi del 2020.
Sulla base di questi calendari ed in funzione dei mutati presupposti (durata della stagione, conseguenze della pandemia, modifiche ai format e ai punteggi, ecc.) il Regolamento aggiornato del Peugeot Competition 2020
– con conseguenti modifiche a calendari, norme e montepremi inizialmente previsti – verrà reso noto quanto prima possibile e comunque in tempo utile per la prima gara.
L’edizione 2020 del Peugeot Competition partirà dal primo weekend del mese di luglio, a condizione che venga data dal Governo italiano l’autorizzazione ,ad oggi ancora mancante, alla ripresa dell’attività rallistica e si concluderà a metà dicembre.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.