In uno dei weekend rallystici più attesi della stagione il VM Motor Team sarà impegnato su due fronti, con ben sei equipaggi. La scuderia alessandrina guidata da Moreno Voltan è infatti pronta per le gare dei prossimi 1 e 2 agosto, i Rally di Alba e di Salsomaggiore Terme.
In terra emiliana ci sarà un importante ritorno con i colori VM, quello di Giuseppe Bevacqua, che ritroverà anche Nicola Berutti alle note, a bordo di una Skoda Fabia R5 con cui potrà senza dubbio farsi vedere nelle zone alte della classifica.
Moreno Voltan commenta con soddisfazione il ritorno di Bevacqua: “Con Giuseppe c’è un’amicizia decennale, aveva iniziato proprio con i colori VM con una piccola Peugeot N2 da un Rallysprint, per poi arrivare a guidare le WRC in competizioni di prestigio. Siamo davvero felici che torni in gara con noi”.
L’altra vettura schierata a Salsomaggiore sarà la Renault Clio Super 1.6 di Lorenzo Martinotti e Martina Passalacqua.
Grande attesa anche per il Rally di Alba, gara di apertura del Campionato Italiano WRC, che vedrà al via quattro equipaggi VM. Carlo Camere e Stefano Demartini, su Renault Clio Super 1.6, Pierluigi Maurino con Andrea Bruno su Peugeot 208 R2B, Claudio Nebiolo con Martina Morosino su Renault Clio N3 e Gianluca Pollino con Walter Sbicego su Peugeot 106 A6.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…