In sicurezza ma si riparte…
L’equipaggio campano sarà ai nastri di partenza del Rally di Pico che si svolgerà il 24 e 25 luglio prossimi. La vettura in gara, una Renault Twingo R2b, sarà assistita dalla Laudati Corse, sempre supportata dalla scuderia Powercar Competition. Dopo questo primo appuntamento, rivedremo lo stesso Team al RALLY DEL GARGANO agli inizi di settembre e al RALLY DEL MOLISE agli inizi di ottobre. Le tre gare sono valevoli per la Coppa Rally di Zona di settima zona, il trofeo R ITALIAN TROPHY e il trofeo Pirelli.
“Sperando di tornare presto alla normalità, alla tranquillità della nostra routine quotidiana, alle strette di mano e ai sorrisi non velati – auspica Massimiliano Laudati- è doveroso ringraziare tutti coloro che con amore e dedizione ci hanno protetto ed assistito nel periodo più buio dell’emergenza. Inoltre ringraziamo i nostri sponsor, Chime spa, Marsan Consulting, Centro Ecologico Rottamazione Veicoli Urciuoli S.R.L. e Laudati Autoservices sas, che ci permettono di far parte di questo magnifico Sport.”

 

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.