Davide Tiziani è al settimo cielo: il suo debutto nella classe S1600 al Rally Lana 2020 è coinciso con un ottimo risultato; nel secondo appuntamento nazionale post Covid-19, il giovane pilota lombardo, navigato da papà Paolo, nella classifica generale si è posizionato al 19° posto assoluto e al 5° di classe. Al termine delle sette prove speciali in programma Davide Tiziani è risultato anche primo pilota Under25  di tutta la corsa e considerando il fatto che era all’esordio con questo tipo di vettura, non si può che delineare un bilancio ben più che positivo.

“Non ho nemmeno dieci rally da pilota sulle spalle e quindi devo ritenermi soddisfatto – dice il 23enne pilota di Lonate Pozzolo; fino ad ora ho sempre e solo utilizzato vetture di piccola cilindrata e potenza ma il salto di qualità non mi ha certo intimorito; l’approccio alla vettura è stato positivo: un buon feeling che ovviamente dovrà migliorare ma che ha già iniziato a dare i primi frutti- conclude il giovane di varesino della scuderia Movisport.

La vettura utilizzata da Davide e Paolo Tiziani era gommata Pirelli ed utilizzava lubrificanti Bardahl.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.