Dopo la pausa forzata i fratelli Stilla tornano a correre.

La vettura sarà l’affidabile Renault Clio N3 supportati dalla scuderia PROJECTTEAM, le gare in programma saranno il RALLY DI PICO a fine Luglio, poi RALLY DEL GARGANO, RALLY DEL MOLISE, gare valevoli per il CRZ di settima zona, Trofeo Clio e Trofeo Michelin.

“ L’entusiasmo è immutato – commenta Pasquale Stilla – anche se sarà strano dover cporrere senza pubblico che è linfa vitale del nostro Sport. Era giusto ripartire sperando che tutto torni presto alla normalità. Un ringraziamento ai nostri sponsor che permettono di poter correre e di affrontare questa stagione rallystica 2020 e sono Farmacia Guerrieri, Ottica Stilla, Sardone Strumenti oftalmici, Smile Ferramenta, Enox Sunglasses e Perruccio strumenti oftalmici”

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.