Cambio di vettura per il due volte campione di Germania Fabian Kreim, il pilota tedesco correrà il Rally di Roma Capitale, dal 24 al 26 Luglio, sulla VW Polo R5 anzichè sulla Skoda Fabia R5 con la quale lo scorso anno conquistò il titolo tedesco.

Fabian sarà navigato da Frank Christian con il quale cercherà di conquistare il titolo ERC1 Junior.

Kreim: “Sono molto felice della nostra partecipazione a questo evento molto tecnico e per specialisti dell’asfalto. Ho provato la VW Polo GTI R5 su asfalto e mi sono subito sentito bene. L’auto ha delle potenzialità, anche se la gestione è completamente diversa in termini di set-up rispetto alla Škoda. Con la VW Polo possiamo sicuramente acquisire esperienza. Tuttavia, il mio obiettivo è lottare per la vittoria di ERC1 Junior”.

Oltre a Fabian Kreim al Rally di Roma Capitale ci saranno altri due campioni nazionali  iscritti al campionato FIA ERC1 Junior. Miko Marczyk, vincitore la scorsa stagione in Polonia, e l’attuale campione rumeno Simone Tempestini.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.