RO racing con Lombardo-Ratnayake parte con il Ciras da Arezzo con la Porsche 911 del Team Guagliardo.
Inizierà questo fine settimana dal Rally delle Vallate Aretine l’avventura di Angelo Lombardo e “Hars” Ratnayake nel Campionato italiano rally auto storiche. I due alfieri della scuderia RO racing, a bordo di una Porsche del Terzo raggruppamento, proveranno a inseguire la vittoria.
Questo fine settimana prenderà il suo avvio, con il Rally delle Vallate Aretine, il Campionato italiano rally auto storiche. La gara toscana vedrà ai nastri di partenza, con il ruolo di favorito, Angelo Lombardo. Il campione italiano in carica, che difenderà per tutta la stagione i colori della scuderia RO racing, sarà della partita insieme ad “Hars” Ratnayake.
I due alfieri del sodalizio di Cianciana, che partiranno ad Arezzo con il numero due sulle portiere, affronteranno le strade dell’Hinterland aretino a bordo della loro abituale Porsche 911 del Terzo raggruppamento, che sarà affidata alle cure del Team Guagliardo.
“Sarà molto importante iniziare col piede giusto – ha detto Angelo Lombardo – riconfermare in campionato il risultato dello scorso anno non sarà facile, i miei avversari sono preparati e agguerriti. Quella di Arezzo è una gara difficile dove sarà importante non commettere errori”.
Entusiasmo anche da parte dei vertici della scuderia che sono orgogliosi di avere concentrato i propri sforzi sulla punta di diamante cefaludese.
“Stiamo continuando i programmi prestabiliti a inizio anno – ha detto il direttore sportivo della scuderia Rosario Montalbano – mi preme ringraziare i partner commerciali che, nonostante la crisi davuta alla pandemia, hanno continuato a sostenerci. Incrociamo le dita per l’inizio di questa nuova avventura che vedrà Angelo e Hars sicuri protagonisti di vertice”.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.