Numeri da brivido per le gare in programma l’1 e 2 Agosto. 123 iscritti al Rally Moderno, 28 al Rally Historic e 21 al Rally Classic testimoniano per il 3° anno consecutivo il successo della
manifestazione. 21 le R5 iscritte, 17 le R2B, 16 le Racing Start, 16 le Prod S2, 12 le S1600 le classi più numerose nel Moderno con una battaglia cruenta anche nelle altre tutte comunque numerose.
Nello Storico al via ben 4 Porsche ma a dare loro battaglia le 2 BMW M3, una Celica ST 165, una Mitsubishi Galant e uno squadrone di outsider tutto da decifrare. 7 le 127 in gara che dovranno vedersela con una serie di Fiat Uno, 112, Alpine, Opel, Golf, Fulvia e Peugeot. Nel Classic la
presenza del Progetto MITE suggella un lungo parco macchine di assoluto rilievo. Dalle Alfa Romeo GT e GTV e 1750, alla Beta Montecarlo, alle Fulvia HF e Zagato, alla Talbot Sunbeam, alla Ritmo Abarth, alla Volvo 144S, alle Porsche, alla Toyota Celica, alle Fiat 124, 128 e 500 alle Opel
Kadett, alle Peugeot 205 più tante altre pronte a giocarsi sul filo dei secondi la vittoria in tutte le classi. Non resta che aspettare qualche giorno per vedere quale numeri vincenti usciranno dalla roulette….
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…