Il Rally Stars Roma Capitale, l’evento nell’evento riservato alle vetture WRC che genererà una classifica a parte sul percorso del Rally di Roma Capitale, aumenta il suo appeal dopo la conferma della partecipazione di M-Sport con una Ford Fiesta WRC affidata a “Pedro” (ITA) ed Emanuele Baldaccini (ITA).
Il team britannico parteciperà all’evento organizzato da Motorsport Italia anche con una Ford Fiesta R5 MKII affidata a Adrien Fourmaux (FRA) nel round di apertura del FIA European Rally Championship. Il pilota francese porterà in gara una livrea inedita per quello che sarà il suo debutto assoluto nella serie continentale.
Per “Pedro”, in M-Sport dalla stagione 2019, si tratterà del debutto sia nel rally capitolino che al volante della Ford Fiesta WRC che per l’occasione vestirà i colori utilizzati dal pilota italiano sulla Ford Fiesta R5 MKII nel mondiale WRC3. Con questo impegno, M-Sport tornerà così a mettere in prova speciale una Ford Fiesta WRC dopo il Rally del Mexico, concluso con l’ottimo terzo posto di Teemu Suninen (FIN).
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…