La Rally Sport Evolution sarà presente al Rally Roma Capitale con il pilota siciliano Marco Pollara. Il campione italiano junior in carica, insieme al conterraneo Maurizio Messina, gareggerà su una Ford Fiesta Step2 che da quest’anno figura in categoria Rally4.

Non è la prima volta che Pollara e la RSE si “incontrano”: lo scorso anno il driver di Patti disputò il Rally del Ciocco in gara test pre CIR: visto il risultato finale che portò al tricolore cucito sul petto, non può che essere di buon auspicio la partecipazione al rally capitolino.

Marco è iscritto al Campionato Europeo e siamo orgogliosi che abbia scelto la nostra struttura per disputare le gare continentali. Non dimentichiamoci che quest’anno il suo programma lo vedrà anche al via in Estonia Germania e Sardegna.”

Nei giorni scorsi Pollara e Messina hanno effettuato delle sessioni di test impegnative per ritrovare il feeling con vettura che lo ha ben valorizzato lo scorso anno.

  • Oggi, venerdì 24 luglio, sarà una giornata di “avvicinamento”; da domani scatta la gara vera e propria che durerà fino a domenica. L’equipaggio della Rally Sport Evolution gareggerà con il numero 47.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.